E' il giorno di Amauri

Rossi orientato a far esordire nel derby l'italo brasilano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 gennaio 2012 21:20
E' il giorno di Amauri

Fiorentina-Siena è una partita insidiosa come tutti i derby. I bianconeri arrivano a Firenze galvanizzati dallo storico successo in Coppa Italia. I Viola devono ripartire e lo faranno con Amauri che dovrebbe essere in campo accanto a Jovetic. Il tecnico Delio Rossi a proposito del nuovo attaccante viola ha detto in conferenza stampa: “Amauri è un giocatore importante. Devo scegliere se farlo giocare o no. Viene da un periodo di inattività. Devo decidere se puntare sulle sue motivazioni.

Probabilmente alla fine sarà della partita". Interrogato su cosa vuole vedere dai suoi ragazzi domani, Delio Rossi si aspetta di migliorare il gioco:”Voglio vedere un atteggiamento positivo per tornare ad essere padroni del nostro campo". A proposito del modulo di gioco ha affermato : "Ne ho provati diversi. Per dare un'infarinatura generale di vuole tempo". Ha tranquillizzato sulle condizioni di Beherami e di Jovetic e ha comunicato i convocati per la partita con il Siena. Dalla lista manca Cerci , destinato ,probabilmente ad essere ceduto.

Per il momento in attesa degli ultimi movimenti di mercato i tifosi si aspettano una pronta ripartenza dei Viola, magari grazie ai goal di Amauri. di Alessandro Lazzeri FIORENTINA

Notizie correlate
In evidenza