Miss Fashion Model Firenze 2011

Il 23 novembre 2011, ore 21.00, alle Teatro di "Cestello"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 novembre 2011 14:02
Miss Fashion Model Firenze 2011

Da un'idea di Tiziana Randazzo nasce a Firenze la prima edizione del concorso di bellezza, eleganza e fascino "Miss Fashion Model Firenze 2011". Un nuovo progetto che mira a valorizzare la bellezza e il fascino femminile nella città di Firenze. Tiziana Randazzo vanta una lunga esperienza nel settore della moda. Già nel 1988 partecipa a Miss Italia vincendo il titolo nazionale di Miss "Ragazza Ingambissime". Da li inizia la sua carriera di modella e indossatrice lavorando a Milano, Parigi e Londra.

Vanta presenze in film e numerosi spot pubblicitari nazionali. In qualità di conduttrice partecipa a vari programmi televisivi su Sky. Oggi è ideatrice e organizzatrice di novità artistiche e teatrali. Saranno 14 le finaliste che, il 23 novembre 2011 alle ore 21.00, presso il teatro di "Cestello" in Piazza Cestello a Firenze, si contenderanno la corona di reginetta. Lo spettacolo verrà condotto dalla nota presentatrice siciliana Giusy Randazzo. Ci saranno un primo posto (Miss Fashion Model Firenze) e un secondo (Miss Diva) con numerosi premi tra i quali : un Book e un servizio fotografico, il look personalizzato da parte dell' hair stylist GINO DE STEFANO By Rolando Elisei -Firenze (il parrucchiere delle dive), un week-end per due persone offerto da AKUMAL Travel - Firenze.

Altri sponsor omaggeranno con vari buoni le Miss vincitrici. Lo sponsor principale della manifestazione è il locale CAFE' DE PARIS di Nicola Capobianco -Firenze. Numerosi saranno gli ospiti durante la serata, tra i quali la storica Agenzia di Moda EVA & ADAMO di Firenze con la titolare Elisabetta Gatti in giuria, RADIO STUDIO 54 con Gheri Guido e l'intervento di alcuni artisti tra cui anche ballerini di tango argentino (ARTUR MURRAY), la cantante SERENA e ospite d'onore della serata direttamente da Milano LELE DINERO il Jonh travolta italiano... Durante la kermesse si svolgerà un flash moda con abiti e accessori forniti da ELLY e DELUCA Firenze e con abbigliamento di danza fornito da QDT -Firenze. Il fotografo ufficiale della manifestazione sarà Leonardo Fanini e le musiche saranno di Mario DJ. La giuria del concorso sarà composta da personaggi qualificati.

Presidente della stessa sarà ELISABETTA CIANFANELLI, già assessore alla Moda della Provincia di Firenze. E' inoltre prevista la partecipazione di media televisivi, radiofonici e della stampa. Il concorso andrà in onda sulla web tv.

Notizie correlate
In evidenza