Uno studio fotografico dedicato al Boudoir

A Tutto Sposi un nuovo look per la fotografia erotica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2011 14:46
Uno studio fotografico dedicato al Boudoir

Firenze. Lo studio fotografico Innocenti presenta a Tutto Sposi (Sabato 29 Ottobre - Domenica 6 Novembre, stand n.20) il servizio fotografico Boudoir, per ogni donna che voglia esprimere il proprio lato erotico in una serie di immagini mozzafiato. Il servizio fotografico viene realizzato da un team di sole donne seguendo i desideri o un particolare tema erotico di preferenza per poi raccogliere le immagini in un libro fotografico realizzato a mano, con pizzo e altre finiture di lusso.

Realizzato nei più splendidi hotel di Firenze e della toscana, il servizio comprende trucco e parrucco da parte di una truccatrice, una stilista personale per scegliere gli indumenti e accessori giusti e un ampio guardaroba di intimo e altri accessori erotici, come maschere, guanti, tasselli per i capezzoli, fruste e altro ancora. Il team tutto al femminile è guidato dalla fotografa Emma Innocenti, recentemente tornata da un decennio di lavoro a Londra portando con sé una lunga esperienza e il gusto tutto anglosassone per la sperimentazione e la trasgressione erotica. “È incredibile vedere come ogni donna che entra nel nostro Boudoir fotografico viene trasformata nel proprio lato forte, seducente e avventuroso” dice Emma Innocenti “le fotografie lasciano sempre a bocca aperta perché esprimono il vero desiderio e la carica erotica di ciascuna donna, non lo stereotipo di quello che è considerato sexy, perlopiù dagli uomini”. Lo studio Innocenti ha aperto le sue porte a Marzo 2011 realizzando servizi matrimoniali per stranieri e per le coppie toscane più esigenti in materia fotografica.

Fra le sue proposte spicca un “Boudoir & Addio al Nubilato”, dove il servizio fotografico per la sposa viene seguito da un aperitivo con letture erotiche e una foto di gruppo con la sposa e le amiche in vestiti succinti e pose gradevolmente equivoche.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza