Il Circo Nero al Saschall

L'appuntamento è per mercoledì 7 dicembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 ottobre 2011 19:11
Il Circo Nero al Saschall

L' appuntamento clou del Circo Nero si avvicina, la notte in cui chiamiamo tutti a raccolta, la notte in cui dopo tante tappe a zonzo ci ritroviamo tutti insieme nella nostra stupenda Firenze e ci raccontiamo le nostre storie di vagabondi, sognatori, amanti del circo e delle passioni. Ballando e ridendo fino a tarda notte. Come tutti gli anni, diamo appuntamento al 7 Dicembre a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questi viaggi, in queste feste, amici di vecchia data e nuovi con i quali abbiamo incrociato lo sguardo magari solo per un attimo, pronti a rimanere ammaliati dai vostri racconti, costumi e sorrisi più belli, in una notte in cui ognuno sa di essere attore principale di questo circo. In consolle ci saranno i DADDY's GROOVE, il team di dj-producer composto da Gianni Romano e Carlo Grieco che si confermano come trend setter nella discografia internazionale, tanto da contagiare etichette del calibro di Hed Kandi, Ministry Of Sound, Defected, Strictly Rhythm, Axtone fino ai colossi Universal, Sony ed Emi.

Il loro fenomenale remix di “Leave The World Behind” degli Swedish House Mafia conquista i guru Pete Tong, Erick Morillo e David Guetta e gli vale la nomination di Axwell come "DJ Producer emergenti del 2009" su DJ Mag. I Daddy's Groove firmano inoltre esclusive versioni per Whitney Houston, Prok & Fitch (disco del WMC 2010), Louie Vega & Jay Sinister (“Diamond Life” è stato l'inno degli house club dell'estate 2010), Enrique Iglesias & Pitbull, Kylie Minogue, Axwell senza dimenticare le recenti produzioni “Kiss My Agony” in collaborazione con Bob Sinclar, “Shorebreak”, composto insieme a Little Mark e la nuovissima “Eargasm” pubblicata sulla Size di Steve Angello.

L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito e il look della serata. L'apertura è prevista per le ore 22, mentre lo Show "Circo Nero" inizierà alle 23,30.

In evidenza