Arrivano i Figurina day

Sabato 15 e 29 ottobre si potranno scambiare le figurine del "Giro del mondo"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 ottobre 2011 22:56
Arrivano i Figurina day

Ancora non avete finito l'album de "Il giro del mondo in 180 figurine"? Vi mancano solo pochi numeri e non riuscite a trovarli? Partecipate ai Figurina Day, due giornate realizzate in collaborazione con il WWF, dedicate allo scambio delle figurine all'interno di alcuni dei maggiori punti vendita Unicoop Firenze. L'appuntamento è per sabato 15 e 29 ottobre, dalle 15 alle 19 circa. Un'occasione in più per completare l’album, ma soprattutto per passare un pomeriggio divertente e fare nuove amicizie.

Ricordiamo che l’acquisto dell’album (dal nome Diario di viaggio), permetterà di aiutare il Crase di Semproniano (Gr), il più grande centro di recupero in Italia per animali selvatici ed esotici rimasti vittime della caccia, del bracconaggio e del commercio illegale. Per ogni album venduto al prezzo di 1,90 euro Coop destinerà 50 centesimi al centro che, con i soldi raccolti, si doterà di un’ambulanza per il trasporto degli animali, di un’aula didattica, della cartellonistica e di un numero verde per segnalare da tutta Italia animali in difficoltà. Intanto, l'iniziativa della figurine prosegue nei punti vendita Coop fino al 9 novembre 2011: facendo la spesa in Coop, ogni 10 euro di acquisti, si riceve una bustina contenente 5 figurine.

La raccolta può anche essere velocizzata acquistando "prodotti acceleratori" che danno diritto a più bustine. Questo l’elenco dei punti vendita

Ipercoop Arezzo; Cascina (Pisa); Lastra a Signa (Firenze); Massa e Cozzile (Montecatini- Pistoia); Montevarchi (Arezzo); Sesto Fiorentino (Firenze) Supermercati Borgo San Lorenzo (Firenze); Centro*Empoli - via Sanzio (Firenze); Figline Valdarno (Firenze); A Firenze città: Centro*Gavinana; piazza Leopoldo; Centro*Ponte a Greve; Lucca (viale Puccini); Pisa Cisanello (via Valgimigli 1-3); Pistoia (viale Adua); Poggibonsi (via Salceto); Pontassieve (p.za Alfredo e Carlo del Vivo); Pontedera (via Terracini); Parco*Prato (via delle Pleiadi); Sansepolcro (viale Osimo, 541); Siena, Strada del Paradiso.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza