Stage retribuito nel settore aeroportuale

La Iata (International Air Transport Association), offre a studenti provenienti da tutto il mondo uno stage retribuito di minimo due e massimo sei mesi a Singapore, Madrid, Ginevra, Miami o a Montreal.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2011 22:17
Stage retribuito nel settore aeroportuale

La Iata (International Air Transport Association), offre a studenti provenienti da tutto il mondo uno stage retribuito di minimo due e massimo sei mesi a Singapore, Madrid, Ginevra, Miami o a Montreal. I requisiti minimi richiesti sono: laurea triennale conseguita da non più di 12 mesi, laurea in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria (in particolar modo ingegneria aerospaziale), gestione aziendale, informatica, ottime conoscenze della lingua inglese, scritto e parlato.

La conoscenza di una seconda lingua straniera è un vantaggio. La Iata si prende carico delle spese per eventuali richieste di visti di soggiorno, dei costi di viaggio e della copertura assicurativa per la durata complessiva dello stage concordato. Inoltre, a seconda della destinazione, è prevista un' indennità mensile pari a: 3.500 franchi svizzeri se la destinazione è Ginevra 2.000 dollari canadesi se la destinazione è Montreal 1.500 euro se la destinazione è Madrid 1.800 dollari se la destinazione è Miami 2.400 dollari di Singapore se la destinazione è Singapore Le candidature sono aperte per tutto l'anno e dovranno essere compilate online sul sito istituzionale. Per le modalità di candidatura e per maggiori informazioni consulta il sito di Iata: www.iata.org

Notizie correlate
In evidenza