Nick Corline special guest del Saturday night a Marina di Pietrasanta

Dalle passerelle esclusive di Roberto Cavalli alla dance floor dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu).


MUSICA — Musica e moda protagonista all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) con la consolle internazionale di Nick Corline. Tra i successi del dj-produttore Summer Samba e Real Song.E domenica aperitivo in spiaggia…al tramonto.

Dalle passerelle esclusive di Roberto Cavalli alla dance floor dell’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). Consolle stellare per il Club di Alessandro Mazzucco che ospita, sabato 30 luglio (info su www.ostrasbeach.com. Per prenotazioni 392-9694108 e 0584-267170), per il Saturday Night più cool della Versilia, Nick Corline. Corline, toscano ma cittadino ormai del mondo, ha realizzato appositamente per il famoso stilista e per una delle sue più riuscite collezioni, la colonna sonora della campagna pubblicitaria di lancio con la voce delle modelle Karen Nelson, Natasha Poly e Maria Carla Boscono.

Tra le hit prodotte da Corline “Real Song”, track segnalata dal grande dj Stonebridge come uno dei top twenty del 2000 e “Give it Up”, cantata dalla graffiante voce black di Edina; con il release “Summer Samba” (nominato “disco Ibiza 2007”) scala la quarta posizione nella top ten di Pete Tong e raggiungere il 1° posto in Spagna. Ma non c’è solo la grande musica internazionale, all’Ostras Beach torna come ogni domenica, l’esclusivo aperitivo al tramonto, a partire dalle 18, fra cena buffet, finger food, cocktail e momenti musicali che scorteranno gli ospiti del Club fino a tarda notte, per un appuntamento che è tendenza e riferimento lungo il litorale versiliese.

www.ostrasbeach.com

Redazione Nove da Firenze