Virtual Days torna a Firenze

I più importanti “vendor” del settore ICT si riuniscono a Firenze, il 15 giugno 2011. Nel pomeriggio anche una sessione dedicata alle “soluzioni open source per la gestione del business”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 giugno 2011 21:38
Virtual Days torna a Firenze

Mercoledì 15 giugno 2011 si terrà nella sede di Confindustria Firenze, in via Valfonda 9, un evento dedicato alla virtualizzazione, la prospettiva tecnologica che negli ultimi anni ha rivoluzionato il mondo dell’ICT. Virtual Days è un evento che concentra in una sola giornata, in un’unica sessione plenaria, i contributi di tutti i principali leader tecnologici del settore, focalizzato sulle soluzioni VMware e Citrix per il consolidamento dei server e dei client. Sarà una delle rare occasioni in Italia per confrontare parallelamente i due giganti del settore. Punto di forte interesse per gli utenti finali, i responsabili IT, le aziende di servizi e tutti gli altri operatori professionali è diventato quello di analizzare attentamente il mercato e ricercare le migliori decisioni sugli investimenti da attivare.

Questo evento è nato un anno fa proprio a Firenze con l’obiettivo di dare pieno supporto ai professionisti e per restituire ai partecipanti lo stato dell’arte nel mondo della virtualizzazione. Negli ultimi mesi si è trasformato in un roadshow che ha fatto tappa nelle principali città italiane, come Milano, Bologna e Vicenza. All’evento parteciperanno VMware, Citrix, Veeam, IBM, EMC, NetApp, Cisco e Axel. Oltre a presentare la propria offerta nella sessione plenaria (che si terrà dalle 9:00 alle 16:30), i “vendor” saranno per l’intera giornata a disposizione dei dubbi e delle curiosità dei partecipanti. Inoltre, nella stessa giornata e location del Virtual Days, si terrà un seminario relativo alle soluzioni open source per la gestione del business (dalle 15.00 alle 18.00), in cui saranno presentate le più innovative soluzioni open source per ERP e Business Intelligence che consentono una gestione aziendale realmente efficace a partire da investimenti contenuti.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza