Nardella incontra il Firenze Rugby. ''Uno sport che piace sempre più''

Il match dei match si avvicina (domenica Catania vs Firenze), e Dario Nardella, Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Firenze è voluto essere presente ieri stasera all'allenamento dei biancorossi. A riceverlo dirigenti e tecnici della squadra.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 aprile 2011 11:06
Nardella incontra il Firenze Rugby. ''Uno sport che piace sempre più''

Il match dei match si avvicina (domenica Catania vs Firenze), e Dario Nardella, Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Firenze è voluto essere presente ieri stasera all'allenamento dei biancorossi. A riceverlo dirigenti e tecnici della squadra fiorentina che hanno accolto con piacere questa sua visita e le parole di gratitudine e di incitamento che ha voluto esprimere alla squadra. "Noi crediamo nel rugby, - ha esordito Nardella - uno sport che piace sempre più ai fiorentini, come dimostrano i numeri in crescita del rugby giovanile e la grande partecipazione di pubblico al recente test match Italia-Australia, che ha anche portato alla possibile candidatura di Firenze a sede del torneo delle 6 Nazioni 2012 da parte della FIR." "La nostra amministrazione sta investendo in questo sport.

A breve, con la realizzazione del campo di San Bartolo e gli interventi sul campo dell'ITI Leonardo da Vinci e del Cral Nuovo Pignone avremo tre nuovi impianti a pieno regime per il rugby. Inoltre il nostro obiettivo primario, a cui stiamo lavorando con il Sindaco Renzi, è di fare del Padovani la sede per il rugby di alto livello a Firenze." "Noi ci crediamo, ma i primi a crederci dovete essere voi. - ha continuato Nardella - Vi chiediamo di stringere i denti ed affrontare queste prossime partite che ci possono regalare la top ten con coraggio e fiducia nel nostro supporto.

A Catania avrete due compagni di squadra in più in campo, io e il Sindaco Renzi, che vogliamo fortemente che riusciate ad ottenere la promozione. È il momento di lanciare il cuore oltre l'ostacolo sapendo che Firenze è con voi."

Notizie correlate
In evidenza