Casting modelle presso LuisaViaRoma

Il pomeriggio del 6 maggio saranno valutati aspiranti modelle/modelli per il fashion show di giugno.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 aprile 2011 11:06
Casting modelle presso LuisaViaRoma

Il 7 giugno al Teatro SaschAll di Firenze, in doppia replica alle 18.30 e alle 21.30, torna il Polimoda Fashion Show, l’evento culminante del percorso formativo degli studenti in Fashion Design di Polimoda che si pone come punto d’arrivo e allo stesso tempo trampolino di lancio del talento che gli studenti hanno sviluppato negli anni di corso. Ma la sfilata Polimoda rappresenta anche un’opportunità interessante per aspiranti modelli e modelle che vogliono presentarsi davanti ai riflettori per un giorno o proporsi come volto nuovo del fashion system, così anche per chi, volto interessante e particolare, volesse per un giorno provare l’emozione di una sfilata di moda. Anche quest’anno, infatti, Polimoda propone uno street casting che vuole confermarsi come incubatore di modelli emergenti.

La location d’eccezione di questo appuntamento sarà Luisaviaroma, noto concept store multimarca di alta moda e accessori lusso nel cuore di Firenze, che venerdì 6 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, ospiterà la ricerca di nuovi volti che avranno così l’opportunità di prendere parte, in qualità di modelle e modelli, alla sfilata. La selezione è aperta veramente a tutti: non solo modelli/e canonici da sfilata, ma soprattutto volti unici e particolari “per collezioni eccezionali”. Ricercati i tratti internazionali per le collezioni multietniche, bambini (6-9 anni) e adolescenti (che devono presentarsi accompagnati dai genitori), ma anche persone più mature, per capi dedicati a tutte le età. L’edizione 2011 del Polimoda Fashion Show si conferma così, sotto ogni punto di vista, una passerella carica di emozioni, sogni e aspettative, su cui sfileranno le prime collezioni di quelli che potranno diventare, un giorno, i nuovi talenti della moda italiana e internazionale.

Ogni collezione è unica e rispecchia il personale percorso di ricerca dello stilista, che nell’ultimo anno ne ha curato ogni dettaglio, dall’ispirazione creativa, ai bozzetti, alle tele, fino alla realizzazione finale di capi e accessori. In platea saranno presenti i rappresentanti del settore alla ricerca di giovani emergenti e una giuria composta da esperti di moda pronta a giudicare le migliori collezioni. I biglietti per assistere alla sfilata sono disponibili online sul sito del Teatro SaschAll e presso le biglietterie del teatro e Box Office Toscana.

Chi prenota il proprio posto entro il 10 maggio potrà usufruire della speciale promozione Advance Booking con un prezzo ridotto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.polimoda.it. Per informazioni relative allo street casting: streetcasting@polimoda.com

Notizie correlate
In evidenza