Torna anche nel 2011 il calendario-desktop di Nove da Firenze

Il nostro calendario digitale, disponibile sia in formato 4:3 che wide screen, è scaricabile dai lettori per aggiornare il proprio desktop

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 dicembre 2010 21:11
Torna anche nel 2011 il calendario-desktop di Nove da Firenze

Dopo il calendario 2010, Nove da Firenze realizza anche il suo Calendario 2011. Gli autori di questo progetto sono il fotografo Filippo Tomasi, l'Assistente Claudio Canneti, la Make up artist Consuelo Cardella, lo Stylist Luca Tozzi e le Modelle Letizia Pemoni, studentessa, e Sara Martini, studentessa, che compare nella foto di settembre-ottobre. Ringraziamo lo sponsor del calendario di quest'anno, che è Assigenia, la Società in nome collettivo fondata da Massimiliano Barucci, Nicola Novelli, Giovanni Taddei per la gestione dell'Agenzia Empoli di Fondiaria - SAI SpA – Divisione SAI.

Con cinque punti vendita su 10 comuni diversi, in cui operano una decina di dipendenti e una dozzina di collaboratori, Assigenia Snc conta sul qualificato apporto professionale di una vasta rete distributiva, presente sul territorio provinciale. Fanno parte dell'operatività di Assigenia Snc tutti i prodotti assicurativi distribuiti da Fondiaria Sai SpA, tra cui: veicoli terrestri e marittimi (R.C.Auto, incendio e furto, ecc.), servizio di assistenza, danni vita, danni retail (malattia, infortuni, ecc.) e aziende (R.C.T., R.C.O., ecc.), cauzioni, trasporti, tutela giudiziaria, vita, previdenza integrativa, oltre ai servizi bancari di Banca SAI, la banca multicanale di Gruppo. La struttura presso la quale sono state scattate tutte le foto è il Mulino di Firenze, hotel 4 stelle di nuova costruzione.

L'hotel risale al 13° secolo ed era l'antico mulino della città, di cui conserva ancora la ruota e le vasche per la raccolta dell'acqua fluviale. Situato direttamente sulla riva del fiume Arno, a soli 10 minuti di auto dal centro storico, Mulino di Firenze gode di una posizione unica, immerso nella natura e nella tranquillità. Un antico borgo, un insieme armonioso di piccole case dai colori caldi e affacciate sul fiume, rendono il soggiorno a Firenze un'esperienza decisamente fuori dal tempo e dalla consuetudine.

37 camere tutte diverse, con soffitti con travi a vista, arredate nel caldo stile toscano e con affacci emozionanti. Bagni in marmo dotati di vasca con idromassaggio o di doccia con sauna. Il ristorante offre piatti della cucina e l'enoteca un'ampia e raffinata scelta di vini. Il bar con terrazza panoramica sul fiume permette di rilassarsi godendosi lo spettacolo dell'acqua che scorre a pochi metri di distanza.

Notizie correlate
In evidenza