Tornano ''I magnifici Viola'' su Fiorentina Informa

Un nuovo straordinario numero di Fiorentina Informa. Il poster esclusivo del Fenomeno e quattro nuove cartoline de ‘I Magnifici Viola’

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 novembre 2010 20:56
Tornano ''I magnifici Viola'' su Fiorentina Informa

In occasione dell’incontro con il Chievo, Fiorentina Informa, il giornale dei tifosi viola, esce con un nuovo numero di ben 32 pagine tutte a colori, in distribuzione gratuita al Franchi prima della partita. In copertina, un Diego Della Valle in versione cavalleresca si prepara al duello, mentre all’interno tante rubriche racconteranno Firenze e la Fiorentina, con il punto sul campionato di Cristiano Puccetti, la fotostory della stagione viola, la moviola in campo, i detti e i modi di dire di “A Firenze si parla così”, le foto dei lettori di “Tutti pazzi per la Viola”.

In più, l’esclusivo poster dedicato al ritorno da applausi del Fenomeno, Adrian Mutu. Ma soprattutto, si rinnova l’appuntamento con “I Magnifici Viola”, la straordinaria iniziativa realizzata in collaborazione con Torrini Fotogiornalismo. A partire da venerdì 5 novembre, presso i punti vendita partner di Firenze e provincia e nello store di via dei Sette Santi 38r, Fiorentina Informa sarà disponibile al prezzo speciale di 1 euro in abbinamento con quattro nuove cartoline da collezione.

I ‘Magnifici’ di questa terza puntata sono ancora una volta i grandi protagonisti del primo scudetto: Julinho, Francesco Rosetta, Fulvio Bernardini, Ardico Magnini, Giuseppe Virgili, senza dimenticare i 70.000 tifosi viola che in quel glorioso 1956 affollavano il Comunale per la partita con il Milan Campione d’Italia in carica. Per tutta la stagione 2010-2011, ogni numero di Fiorentina Informa sarà accompagnato da quattro nuove cartoline de ‘I Magnifici Viola’.

Notizie correlate
In evidenza