Mondiali 2010: Portogallo vs Corea Nord, Cile vs Svizzera e Spagna vs Honduras

Cristiano Ronaldo e soci sono chiamati a fare bottino pieno dopo il pari d'esordio contro la Costa d'Avorio.Cile-Svizzera significa scontro fra le prime della classe del Gruppo H. Per la Spagna è d'obbligo il riscatto dopo ko iniziale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2010 11:54
Mondiali 2010: Portogallo vs Corea Nord, Cile vs Svizzera e Spagna vs Honduras

Portogallo-Corea del Nord, Cile-Svizzera e Spagna-Honduras. E questo il menù del secondo lunedì di Mondiali 2010 in Sud Africa. Si inizia alle ore 13:30 (diretta TV su Sky, diretta testuale online e gratis anche su Nove da Firenze) con Portogallo-Corea del Nord. Cristiano Ronaldo e soci sono chiamati a fare bottino pieno dopo il pari d'esordio contro la Costa d'Avorio. Inoltre, con 4 punti in saccoccia, potrebbero affrontare con maggiore tranquillità il match di chiusura del gironcino contro il Brasile penta-campione del mondo. Quindi, alle ore 16 (ancora una diretta TV su Sky, online su Nove da Firenze), Cile-Svizzera, vale a dire le prime della classe del Gruppo H (dai qarti di finale in poi sulla possibile strada dell'Italia verso la finale dei Mondiali 2010). Infine, in prima serata, ore 20:30, e come di consueto con doppia diretta TV, Rai1 e Sky, oltreche su Nove da Firenze gli aggiornamenti in tempo reale, Spagna-Honduras. Per i grandi favoriti del torneo iridato è d'obbligo il riscatto dal ko iniziale.

Segui il Campionato Mondiale di Calcio 2010 con lo Speciale Mondiali di Nove da Firenze: - La diretta online gratuita delle 64 partite - La guida per seguire i Mondiali in TV - Tutte le nazionali partecipanti al torneo - La nazionale italiana: i giocatori convocati, le presenze in azzurro - I gironi ed il calendario con tutte le partite - Gli stadi sudafricani - L'albo d'oro dei Mondiali di calcio dal 1930 ad oggi - Le ultime notizie

Notizie correlate
In evidenza