Debutto in società per Première Shooting

Vip & glamour, giovedì sera la Museo Pecci di Prato per il party-debut della rivista di moda Premièreshooting.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 aprile 2010 16:09
Debutto in società per Première Shooting

Premièreshooting.com è lieta di invitare i suoi lettori al party-debut nella città di Prato. Il Museo Pecci apre le porte a Premièreshooting.com per il suo debutto in società. La rivista festeggia la sua presentazione alla press con un cocktail party fashion inspired curato dalla stessa redazione nei minimi particolari. Industriale è il mood che si percepisce in qualche anticipazione dell’evento. Arte, moda ed imprenditorialità creano un menage à trois ideale per la serata che si terrà presso uno dei riferimenti chiave della città.

La soirée chiama a raccolta scuole di moda, esponenti del settore e curiosi modaioli e celebreties per una notte editoriale. Un nuovo magazine on-line che crea basi solide e reali in un contesto fisico pratese ma aperto ad una condizione internazionale e poliglotta. Ospiti di riguardo saranno la Carla Gozzi, conduttrice del programma su Sky “Ma come ti vesti?” ( Sky Canale 118), collaboratrice di Ermanno Scervino e detentrice di una rubrica tutta sua sulla rivista e il pilota di CIV Superbike Alex Polita della Barni Racing Team. Importante sarà inoltre la presenza dell’Area Creativa con la quale Premièreshooting.com ha intrapreso un rapporto di collaborazione ed iniziative future.

L’Area è una struttura giovane e attiva, nata nel 2009 dalla esigenza di unire e coordinare risorse professionali diverse tra loro ma con un obiettivo comune: Fare moda. L’idea originaria dei fondatori, il fashion photographer Leonardo Ferri e la make-up artist Tiziana Lucarini, ovvero la realizzazione di corsi e workshop con impronta fashion e glamour ha cominciato ben presto a trasformarsi in qualcosa di più strutturato e completo. 'Taglio del nastro' alle ore 19 di giovedì 22 aprile 2010.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza