Nel Consiglio di martedì la richiesta di VIA per la stazione Foster

Fra le mozioni anche la richiesta di riattivazione della fermata alla stazione di Firenze Cascine voluta dal Gruppo Spini che è proponente anche della mozione sulla questione del riordino della viabilità in via del Podestà e zone limitrofe.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 marzo 2010 18:52
Nel Consiglio di martedì la richiesta di VIA per la stazione Foster

Prosegue martedì 30 marzo (alle 15) la seduta del Consiglio comunale in cui dovranno essere smaltiti i numerosi ordini del giorno correlati al bilancio annuale di previsione 2010 approvato nella seduta di martedì scorso. In calendario anche le delibere dell’assessore all’ambiente sul piano di azione comunale per contrastare l’inquinamento acustico e sul risanamento della qualità dell’aria e quella dell’assessore al bilancio e organizzazione che contiene l’approvazione dei criteri direttivi per le funzioni delegate e gli indirizzi programmatici per i consigli di quartiere. Si prosegue con le mozioni fra cui la richiesta di stralciare Villa Strozzi dal piano delle alienazioni proposta dal consiglio di Quartiere 4, la richiesta di VIA per la stazione dell’Alta velocità progettata da Foster sottoscritta dal Gruppo Spini, da Sinistra Ecologia Libertà e da perUnaltracittà.

Fra le mozioni anche la richiesta di riattivazione della fermata alla stazione di Firenze Cascine voluta dal Gruppo Spini che è proponente anche della mozione sulla questione del riordino della viabilità in via del Podestà e zone limitrofe. In calendario anche sei risoluzioni a firma del Pd e del PdL. (lb)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza