Pajero World Club Italia sbarca all'Elba

Cominciano a scaldarsi i motori del Pajero World Club Italia, il monomarca Mitsubishi che da alcuni anni conduce a spasso per lo stivale appassionati di bellezze naturali, divertimento e…Mitsubishi!

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2010 13:57
Pajero World Club Italia sbarca all'Elba

Cominciano a scaldarsi i motori del Pajero World Club Italia, il monomarca Mitsubishi che da alcuni anni conduce a spasso per lo stivale appassionati di bellezze naturali, divertimento e…Mitsubishi! Che sia una Pajero, una Outlander, o una L200 poco importa. Un gioiello appena uscito dalla Concessionaria o una storica chicca dalla tempra vissuta. L’importante è che sia nata in Casa Tre Diamanti. E che il guidatore sia esperto o un neofita con la voglia di provare per la prima volta a vivere il mondo fuoristrada va sempre bene: i raduni Pajero World Club Italia sono davvero per tutti i gusti! Poco ci sarà da attendere per il prossimo “viaggioffroad”, perché la data del 6 e 7 marzo è davvero vicina.

Percorsi tranquilli e rilassanti per tutti i partecipanti e varianti più adrenaliniche per i più inossidabili del brivido off road, assolutamente facoltative. Ad attendere la lunga carovana Mitsubishi ci sarà la bellezza dell’Isola d’Elba, nel cuore marino del fascinoso Arcipelago Toscano, a svelare ai partecipanti tutti i suoi più nascosti squarci, dalla angolazione fuoristrada. Zero routine, poco asfalto e tanto divertimento. Questi gli ingredienti della due giorni, in cui fuoristrada e suv si tufferanno nelle bellezze e nei colori della perla toscana, partendo da Portoferraio sabato 6 per arrivare sino a Porto Azzurro passando attraverso tutti gli squarci più suggestivi dell’isola. Non mancheranno assaggi di prodotti tipici per i più golosi, assieme a tanto imperdibile divertimento off road. Vuoi partecipare? Le iscrizioni al viaggioffroad Mitsubishi sono aperte sino al 3 marzo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza