The Legendary Kid Combo il 27 febbraio, ore 22:30, ad Arezzo

Allo Snob Club, in Via Madonna del Prato, 129

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 febbraio 2010 14:16
The Legendary Kid Combo il 27 febbraio, ore 22:30, ad Arezzo

Nel neonato locale del centro storico sarà di scena il Rock’n’Roll più sfrenato. Una serata all’insegna del country e del classic rockabilly western in cui ricreare atmosfere da saloon, sentendosi cowboys per una notte. Punto d’incontro fra country, punk, psychobilly, bluegrass, folk, gothic e balkanica: questo è il Cock-a-Billy. The Legendary Kid Combo da anni imperversano per l’Italia incendiando le platee della penisola, miscelando stili musicali diversi, giocando e scherzando con il pubblico e con loro stessi.

Finalmente la loro diligenza di fermerà ad Arezzo per esibirsi in un esplosivo spettacolo a cavallo fra teatrino ambulante e concerto vero e proprio. E’ così che “la miglior party band italiana”, come è stata definita da molti giornali, contaminerà il pubblico aretino con tutta la sua energia e la sua carica esplosiva. Al fianco della band le mini gag SickGirls, per dare un tocco malizioso e seducente alla serata. Queste splendide ragazze, che hanno fatto del neo-Burlesque una carta vincente, accompagneranno la musica dei Kid Combo con la loro esibizione a cavallo fra delicato erotismo e irresistibile umorismo.

Il sabato live dello Snob, per chi vorrà, avrà inizio già dalla cena. Il ristorante del locale sarà aperto dalle 20:30, per assicurare ai clienti una serata speciale: un menù semplice ma di qualità, rigorosamente alla carta, e l’ingresso gratuito alla serata per chi vi avrà cenato.

In evidenza