Casting a Pisa per nuovo film della Palomar

La Palomar Film, la casa di produzione di lavori di successo come “Anche libero va bene”, “Commissario Montalbano” e “Piano Solo”, cerca comparse e protagonisti per il nuovo film che girerà a Pisa e dintorni a maggio 2010.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 dicembre 2009 16:42
Casting a Pisa per nuovo film della Palomar

La Palomar Film, la casa di produzione di lavori di successo come “Anche libero va bene”, “Commissario Montalbano” e “Piano Solo”, cerca comparse e protagonisti per il nuovo film che girerà a Pisa e dintorni a maggio 2010. Il regista sarà Roan Johnson (toscano) e il casting si svolgerà lunedì 21 dicembre all’Hotel Victoria (via Lungarno PAcinotti 12) di Pisa dalle ore 17 alle 20.30. Le caratteristiche richieste sono di una persona di genere maschile dai 19 ai 32 anni con accento toscano. Roan Johnson, nato nel 1974 a Londra e che ha sempre vissuto a Pisa, si è diplomato a Roma al Centro sperimentale di cinematografia.

Sceneggiatore di serie televisive ("Raccontami", "Il commissario De Luca") e ha esordito sul grande schermo come sceneggiatore al film “Ora o mai più” di Lucio Pellegrini e come regista al film 4-4-2 - Il gioco più bello del mondo del 2006. Per informazioni sul casting email: casting@palomaronline.com tel: 347 0469678, Andrea Bernardini

In evidenza