Le prime due Miss del 2010

Di fronte ad un’attenta giuria, presieduta dal Sindaco di Chiesina Uzzanese Sig. Marco Borgioli e da Giulia Luchi (“Miss Toscana 2009” e “Miss Eleganza Segue Italia”), sono state decretate le vincitrici.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 dicembre 2009 20:41
Le prime due Miss del 2010

Un “Don Carlos” in grande spolvero con il pubblico delle grandi occasioni che ha seguito con grande attenzione l’assegnazione dei due titoli che daranno l’opportunità alle due vincitrici di partecipare alla prefinale nazionale che si terrà a Roma il giorno 18 dicembre 2009 dove saranno scelte le ragazze che si contenderanno il titolo Nazionale di “PRIMA MISS DELL’ANNO 2010” la sera di Capodanno in diretta televisiva su Rai Uno all’interno del programma “L’ANNO CHE VERRA’” presentato da Fabrizio Frizzi.

Di fronte ad un’attenta giuria, presieduta dal Sindaco di Chiesina Uzzanese Sig. Marco Borgioli e da Giulia Luchi (“Miss Toscana 2009” e “Miss Eleganza Segue Italia”), sono state decretate le vincitrici (nella foto): * Laura Berardi, 20 anni di Fiesole commessa/studentessa alta 1,74,capelli castani e occhi marroni. * Arianna Pau, 19 anni di Livorno, studentessa alta 1,74 capelli castani e occhi marroni. La serata è stata presentata dal brillante Raffaello Zanieri, un veterano del concorso di “Miss Italia”, e direttore artistico delle prefinali e finali a Salsomaggiore Terme.

Ospiti della serata volti noti della comicità toscana reduci dai successi a "Balla che ti passa" "I GEMELLI SIAMESI". La 71^ edizione del concorso “Miss Italia 2010” è appena iniziato, tutte coloro che vorranno partecipare a questa edizione, potranno farlo iscrivendosi sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it. Le selezioni inizieranno in primavera e si protrarranno fino a settembre con l’elezione di “Miss Italia 2010” a Salsomaggiore.

Notizie correlate
In evidenza