Pietrasanta (Lu): incontro con Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 dicembre 2008 13:44
Pietrasanta (Lu): incontro con Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori ospiti venerdì 5 dicembre (inizio ore 17,15. Ingresso gratuito) del secondo appuntamento stagionale con il Caffè della Versiliana d’Inverno nel Chiostro di S. Agostino (Piazza Duomo) a Pietrasanta (Lu) mentre sabato 6, stesso posto (Chiostro), stesso orario (ore 17,15) torna Paolo Crepet. Lo psichiatra più famoso d’Italia sarà ospite del salotto più prestigioso per presentare il suo ultimo libro “Ad una donna tradita”. Un Caffè doppio quello promosso ed organizzato dalla Fondazione La Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e la Banca del Credito Cooperativo della Versilia e della Lunigiana, che dopo l’apertura con bagno di folla per Giorgio Panariello, propone due nuovi appuntamenti accompagnati dalla dicitura: “Da non perdere”.

Due incontri esplosivi per rivedere e ascoltare, dopo la separazione del 2005, e dopo le vicissitudini giudiziarie del produttore, una delle coppie più amate in un incontro decisamente accattivante dal titolo “Media e Profiling” organizzato in collaborazione con Criminologia.it e CSI – Periti e Consulenti forensi a cui daranno il loro contributo in qualità di esperti del settore il docente in criminologia all’Università dell’Aquila, Saverio Fortunato e il Procuratore Generale di Firenze, Aldo Giubilaro.

Ospite dell’incontro anche il Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni. Tra la bellissima e biondissima show girl, prossima protagonista assoluta di un reality targato FoxLife in onda a febbraio del 2009, e l’imprenditore ed ex patron della Fiorentina Calcio sembra essere di nuovo tornato del tenere nonostante le smentite ed il Caffè della Versiliana sarà la prima occasione pubblica per presentarsi nuovamente insieme di fronte ad un pubblico in carne ed ossa. Conduce: Fabrizio Diolaiuti.
Dal mondo dello spettacolo ai meandri delle relazioni sentimentali.

24 ore dopo, sabato 6 dicembre (ore 17,15) torna lo psicologo e scrittore Paolo Crepet (conduce Romano Battaglia) per spiegare come noi tutti siamo destinati a subire (ed infliggere) l’infedeltà. Genitore, marito, moglie, fidanzata, un amico o noi stessi, prima o poi accadrà. Prossimo incontro domenica 14 nel Chiostro (ore 17,15) con il Caffe-Concerto pre-natalizio dedicato alle celebrazioni dei 150 anni della nascita Giacomo Puccini con le stars del Festival di Torre del Lago in collaborazione con la Fondazione Festival Pucciniano (conduce Romano Battaglia).

Le puntate del Caffè sono trasmesse la domenica sera alle 21 sull’emittente 50 Canale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza