Basket, B1: presentazione Everlast Firenze vs Mach20 Potenza

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2008 18:05
Basket, B1: presentazione Everlast Firenze vs Mach20 Potenza

Primo scontro tra Everlast Firenze e Mach20 Potenza al turno iniziale dei play out sul parquet del Mandela Forum domani ore 18:00. I ragazzi di coach Rota affronteranno i lucani in uno scontro al meglio delle tre gare (rivincita ed eventuale bella in Basilicata il 1 e 4 maggio prossimi). La neo promossa Mach20 in campionato e' stata piegata da Firenze in casa, quando ancora c'era sulla panchina fiorentina Andrea Da Prato e grazie ad una buona prestazione di Costantino Cutolo, sia al Mandela forum, in quell'occasione deserto per la squalifica del campo, quando coach Rota vinse la sua prima partita alla guida dell'Everlast, in un finale davvero rocambolesco. Potenza ha sfiorato la zona play off dal quale e' stata estromessa solo a causa degli scontri diretti, arrivando da una finale di regular season davvero positivo con 5 vittorie in 4 gare.

sott'occhio Chiarastella e Paparella, capaci in entrambi i match con l'Everlast di mettersi in evidenza. Con l’auspicio di favorire un maggiore afflusso di pubblico per sostenere la squadra nel momento più importante della stagione il Pool Firenze Basket conferma l’entrata gratuita. Arbitreranno la gara i signori Claudio Di Toro di Perugia e Domenico Castellari di Bologna. La gara verrà trasmessa in diretta sulle onde medie di RTN Radio Toscana (frequenze per Firenze FM 95.4 e 104.7, per il Mugello FM 107.6).

Il collegamento con il palasport fiorentino avverrà pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro. Per tutti gli appassionati di internet, sarà possibile ascoltare la diretta in streaming audio anche dal portale di RTN www.rtn.it (cliccando in alto a destra sul banner "Ascolta chi ti ascolta"). Palla a due, al Mandela Forum di Firenze, domenica 27 aprile alle ore 18.00.Fabio Bernardini

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza