Fiorentina-Roma: l'occasione del mercoledì sera

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2007 14:13
Fiorentina-Roma: l'occasione del mercoledì sera

Firenze – E' un'occasione inattesa per la Fiorentina quella della partita contro la Roma di mercoledì sera. Allenamento in mattinata per i viola oggi al Franchi. Lavoro di scarico per i titolari della gara con il Catania mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta di atletica basata sulla corsa e un leggero lavoro tecnico. Domani in serata attorno alle 18 l'allenamento di rifinitura prima della gara con la Roma.
Corri la Vita organizza allo stadio una speciale raccolta di iscrizioni e di fondi, in vista della 5° edizione in programma a Firenze domenica 30 settembre in piazza Santa Croce.

L’iniziativa si svolge grazie alla collaborazione con la società viola che anche quest’anno sostiene la popolare manifestazione di sport-beneficenza. La raccolta è affidata ai volontari della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) e quelli della Fondazione Italiana di Leniterapia (FILE), che saranno riconoscibili dalle magliette ufficiali e da particolari documenti. Prima della partita e durante l’intervallo sarà inoltre proiettato sul maxischermo lo stadio uno spot promozionale di Corri la Vita, che ha come testimonial il giovane fuoriclasse viola Riccardo Montolivo.

“Alla Fiorentina siamo tutti felici di dare una mano a un’iniziativa di così alto valore sociale”, dice appunto Montolivo, “Spero che anche i nostri tifosi sappiano apprezzarla concretamente, contribuendo e partecipando numerosi”. L’iscrizione costa 10 euro. Oltre che allo stadio, ci si può iscrivere nelle sedi della LILT (Viale A. Volta 173, Firenze, 055.576939), di Firenze Marathon (Viale M. Fanti, 2, 055.5522957), di FILE (via San Nicolò 1, 055.2001212), e nei negozi Isolotto dello Sport e Universo Sport di Piazza Duomo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza