D'Alema alla Festa dell'Unità di Firenze con i tifosi viola?
Domani il Presidente di An, Gianfranco Fini, a La Versiliana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 luglio 2006 13:30
D'Alema alla Festa dell'Unità di Firenze con i tifosi viola?<BR>Domani il Presidente di An, Gianfranco Fini, a La Versiliana

20 luglio 2006 – Stasera alle ore 21.30, alla Fortezza da Basso Massimo D'Alema partecipa alla Festa dell'Unità di Firenze. Ma proseguono anche le manifestazioni in favore della Fiorentina, che dopo la sentenza di primo grado della Caf, sarebbe costretta a giocare in B con 12 punti di penalizzazione. I tifosi hanno deciso di consegnare a D'Alema le proprie schede elettorali per protesta. Da ieri per cercare di scongiurare la contestazione minacciata dai tifosi viola si lavora sull´ipotesi che prima dell´intervento venga consentito ai manifestanti di leggere un comunicato.

Nel contesto della rubrica settimanale “Al di là della Politica” ogni venerdì al Caffè della Versiliana un appuntamento da prima serata.

Venerdì 21, alle ore 18, ospite degli Incontri al Caffè, il Presidente di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini. Sul palco assieme al leader di An, il Presidente della Fondazione La Versiliana, Massimiliano Simoni per il quale “è un motivo di grande soddisfazione poter ospitare nuovamente al Caffè il massimo esponente di An in un momento storico per la politica italiana di grandi mutamenti. “Sono sicuro – prosegue Simoni – che questo incontro sarà ricco di riflessioni e analisi sulle tematiche di attualità nazionale ed estera: si parlerà dello stato di salute del partito, dei rapporti con gli alleati della coalizione fino alla gestione, da parte del Governo di centro-sinistra, dello Stato”.


Ad intervistarlo il direttore del quotidiano “La Nazione”, Francesco Carrassi ed il direttore del quotidiano di Roma "Il Messaggero”, Roberto Napoletano. Conduce l’incontro Romano Battaglia.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza