Riapre lo stabilimento di Antica Querciolaia
Impianti aperti fino alle 1 per la notte di San Valentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2006 12:47
Riapre lo stabilimento di Antica Querciolaia<BR>Impianti aperti fino alle 1 per la notte di San Valentino

Dopo la pausa invernale, dovuta anche ad alcuni lavori di risistemazione degli impianti interni, domenica 12 febbraio riaprono le terme Antica Querciolaia di Rapolano. “Centro benessere, reparto fanghi e inalatorio, centro di medicina estetica, oltre elle piscine – commenta il direttore generale di Antica Querciolaia Alessandro Fabbrini – funzioneranno regolarmente per la nostra consueta offerta completa. Questo nonostante il cantiere che sta provvedendo all’ampliamento sia chiaramente ancora aperto.

I lavori si svolgono però per lo più all’esterno dello stabilimento e quindi non recheranno particolari disagi ai nostri clienti”.

“E’ previsto – spiega Alessandro Fabbrini - un rinnovamento e un ampliamento degli spogliatoi, che saranno differenziati a secondo di chi utilizzerà i pacchetti del centro benessere e di chi utilizzerà le piscine. Sarà poi rinnovata la palestra per la riabilitazione ed è prevista la copertura fissa della piscina più piccola, attualmente coperta da una struttura mobile.

Accanto a questa vasca è prevista la costruzione di un’ulteriore piscina per la rieducazione funzionale in acqua e la riabilitazione. Infine sarà rimodellata anche la parte relativa al Bagno turco, con la creazione di percorsi di benessere specifici”.

“La nostra offerta – sottolinea Fabbrini - è sempre molto variegata e adatta a tutte le esigenze In vista della stagione primaverile abbiamo in serbo anche alcune novità. L’andamento dell’anno 2005 conferma il trend positivo di presenze e puntiamo a confermare e, se possibile, incrementare questi dati”.

La notte di San Valentino, martedì 14 febbraio, inoltre, lo stabilimento termale resterà aperto fino alle ore 1.

Collegamenti
In evidenza