Calcio, Empoli: subito al lavoro
Stasera agli Agostiniani il ricordo di Emiliano Del Rosso

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2005 15:36
Calcio, Empoli: subito al lavoro<BR>Stasera agli Agostiniani il ricordo di Emiliano Del Rosso

Torneranno subito al lavoro gli azzurri dopo aver conquistato un ottimo pareggio tra le mura amcihe nell'atteso derby che li ha visti opposti alla Fiorentina.
La squadra, in vista dell'imminente impegno che mercoledì la porterà a San Siro dove si confronterà con l'Inter di Roberto Mancini, riprenderà ad allenarsi nel primo pomeriggio di oggi.
Intanto, questa sera, alle ore 21 presso gli Agostiniani ad Empoli si svolgerà la presentazione del libro su Emiliano Del Rosso, tifoso empolese che perse la vita poco più di un anno fa in un incidente stradale.
La famiglia e i tifosi azzurri presenteranno questo libro, un volume di circa centocinquanta pagine che raccoglie notizie sulla vita di Emiliano oltre a messaggi, lettere, fotografie, a lui dedicati provenienti da tutto il mondo ultras, a tutti coloro che vorranno prender parte a questo incontro.
Sarà possibile avere il libro facendo un'offerta, a partire da cinque euro: l'intero ricavato verrà devoluto al reparto Pediatria dell'ospedale di Empoli.

Collegamenti
In evidenza