È stato presentato oggi alla stampa il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione di “Produrre Pulito Spa”, Nino Di Matteo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 giugno 2005 13:25
È stato presentato oggi alla stampa il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione di “Produrre Pulito Spa”, Nino Di Matteo

Sesto Fiorentino, 24 giugno 2005- “Con la nomina di Di Matteo – ha sottolineato Gianni Gianassi, Sindaco di Sesto Fiorentino –, si è concretizzato uno degli obiettivi di questa Amministrazione Comunale: quello di rafforzare la nostra presenza nel Consiglio di Amministrazione, con il progetto di arrivare a detenere la maggioranza delle quote”.
“Produrre Pulito” è da anni impegnata nel trattamento e stoccaggio di rifiuti speciali e pericolosi dando così la possibilità anche alle piccole e piccolissime aziende di smaltire in modo corretto i rifiuti senza dover sostenere i costi gravosi di tali azioni.
“Il mio mandato punterà ad ampliare la gamma degli interventi della società – ha affermato Nino Di Matteo, nuovo presidente di “Produrre Pulito” – e ad aumentare la sua presenza sul territorio”.
L’Assemblea dei Soci di “Produrre Pulito Spa”, riunitasi nei giorni scorsi, ha deciso di ridurre il numero dei consiglieri d’amministrazione da 9 a 7.

Inoltre, la figura dell’Amministratore Delegato è stata sostituita da quella di un Direttore Generale (Federica Malfanti), affiancata da un nuovo Direttore Operativo (Antonio Biricolti). Nella “quota pubblica” dei consiglieri, è stato confermato Livio Giannotti, direttore di Quadrifoglio Spa, ed è stato nominato Maurizio Soldi, presidente della Cna dell’area “Piana Fiorentina”.
Gli azionisti della società sono: Sta Spa (52,13 per cento), Comune di Sesto Fiorentino (22,32), Cna Informatica e Servizi (18,60) e Quadrifoglio Spa (6,95).

In evidenza