Da oggi, i dipendenti, i co.co.co, i borsisti e gli stagisti del Comune di Sesto Fiorentino hanno il loro notiziario interno: Comuni…chiamo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 maggio 2005 14:57
Da oggi, i dipendenti, i co.co.co, i borsisti e gli stagisti del Comune di Sesto Fiorentino hanno il loro notiziario interno: <I>Comuni…chiamo</I>

Sesto Fiorentino, 27 maggio 2005- In questo primo numero a distribuzione interna, oltre ai saluti del Sindaco Gianni Gianassi e del Direttore Generale Giuseppe Amodei, vengono presentati articoli (scritti dagli stessi dipendenti) su temi che interessano la vita lavorativa all’interno di questo Comune.
La redazione è composta dai rappresentati di ogni settore comunale, con il supporto dell’Urp, dei Servizi Informatici e dell’Ufficio Stampa.
“L’informazione, la condivisione di progetti, l’uso di soluzioni già trovate in altri uffici, la voglia di crescere insieme – ha scritto Gianassi - sono e saranno fondamentali perché il Comune sia sempre più orientato a fornire le migliori risposte ai cittadini”.
Il notiziario verrà distribuito sia in versione cartacea che in versione elettronica (pdf). Gli articoli hanno tutti la stessa lunghezza e spazieranno da materie legislative a tematiche organizzative.

In evidenza