Roberto Farnesi all'inaugurazione del Central Park

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2005 19:49
Roberto Farnesi all'inaugurazione del Central Park

Il Central Park di Firenze cambia pelle: una trasformazione radicale, architettonica, musicale, ma soprattutto di stile, di spirito, di volti che animeranno quello che ha intenzione di diventare il più bel locale della città.
Mancano ormai pochi giorni al 29 aprile quando il nuovo Central Park spalancherà le porte alla città in un ambiente rinnovato e pensato dall’architetto Giancarlo Raddi come un grande parco di luci, stoffe, colori in un gioco di effetti luminosi e sonori davvero sensazionale.

Una grande piazza dove incontrarsi in un labirinto di luci ancora prima di entrare nel locale, quattro piste da ballo, un grande schermo di fili colorati, quattro bar dall’architettura avvolgente che saranno il palcoscenico di spettacoli unici, grazie ad alcuni tra i migliori barman freestyle del mondo. E poi ancora deejay d’eccezione, ospiti vip, musica dal vivo, cabaret, cene-spettacolo, tocchi di carattere e stile per il locale più in dell’estate 2005 grazie alla direzione artistica di Andrea Roncato e all’organizzazione di ‘585’, due firme di garanzia di qualità per la vita e il divertimento notturno.

Si incomincia il 29 aprile. Alla prima inaugurazione del nuovo Central Park parteciperà Roberto Farnesi, attore toscano protagonista del film ‘Carabinieri’ di Canale 5.
La musica sarà affidata al deejay Maurizio M. e da Andrea Gelli da Radio Italia Network/Rin. Ospite d’eccezione per la sera di inaugurazione Marco Osanna, resident del Pineta di Milano Marittima.

In evidenza