I Cenci di Antonin Artaud, martedì 29 marzo alle 18, al Cantinone di Montepulciano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 marzo 2005 15:45
I Cenci di Antonin Artaud, martedì 29 marzo alle 18, al Cantinone di Montepulciano

Martedì 29 marzo, alle 18, nei Teatri de il CantinoneArte, Anteprima per saperne di più su “I Cenci” di Antonin Artaud, la cui regia sarà curata da Claudio Borgoni, direttore artistico dei due nuovi teatri poliziani, che andrà in scena Venerdì 1 aprile alle 21,15, e in replica Sabato 2 aprile alla stessa ora e domenica 3 aprile alle 18.
Presenti all’anteprima il regista Claudio Borgoni e gli attori, relatore dell’incontro Duccio Pasqui.
Cinque gli attori della Nuova Compagnia Il CAso impegnati in questa nuova messa in scena al CatinoneArte, che ha aperto i battenti lo scorso gennaio: Marco Belocchi, Laura D’Angelo, Paolo Ricchi, Francesco Oliviero, e Valentina Maselli.



Secondo appuntamento con la Videodanza, Giovedì 31 marzo alle 21,15, con La Carmen di Rafael Aguilar, uno dei più grandi coreografi di danza mondiali contempoaranei che ha rielaborato appositamente un suo spettacolo con una regia finalizzata al grande schermo. “E’ un modo diverso di vedere la danza – racconta Claudio Borgoni, direttore artistico de Il CantinoneArte – si utilizza un linguaggio diverso che alla fine esalta spettacolari e imperdibili coreografie riuscendo ad avvicinarle al grande pubblico”.

In evidenza