Prima di Chievo-Siena in campo i consiglieri comunali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 gennaio 2005 12:50
Prima di Chievo-Siena in campo i consiglieri comunali

Domani, giovedì 6 gennaio 2005, torna il campionato di calcio di serie A e prima della gara tra Chievo Verona e Siena, valida per la 17° giornata, si affronteranno le rappresentative del Comune di Siena e del Comune di Verona. A partire dalle 11,30, sul terreno dello Stadio Bentegodi di Verona, la delegazione senese affronterà i colleghi scaligeri in una partita dalla durata di 35 minuti a tempo, il cui scopo sarà quello di conoscersi ed affrontarsi esaltando lo spirito della sportività e dell’amicizia.

La formazione senese sarà guidata in panchina dall’allenatore-giocatore Fabio Lapisti, capogruppo consiliare del Comune di Siena e dal consigliere comunale Sandro Celi. In campo scenderanno i consiglieri comunali Mauro Rosati (capitano della squadra), Marco Fedi, Massimo Bianchi, Michele Lambardi, Alessandro Manganelli, Salvatore Casciaro, l’assessore Mauro Marzucchi, insieme a Marco Rosati, Franco Tintisona, Danilo Tosoni, Giorgio Maggiorelli, Luca Anselmi, Massimo Fattorini, Massimo Pieri, Giampaolo Capannoli, Giuseppe Nucci, Roberto Benincasa, Fabio Beneforti e Simona Martelli.

Terminata la partita i consiglieri comunali veronesi offriranno un rinfresco ai colleghi della città del Palio prima di assistere insieme alla partita tra Chievo Verona e Siena.

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza