La fiorentina Zineb Nabil in finale Pantene Protagonist 2005

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 dicembre 2004 13:34
La fiorentina Zineb Nabil in finale Pantene Protagonist 2005

Zineb Nabil, 19 anni di Firenze, ha superato la seconda selezione per accedere alla finalissima di Pantene Protagonist 2005, il primo concorso nazionale che premia i capelli sani, forti e belli e che è alla ricerca del testimonial delle future campagne di comunicazione Pantene.
I suoi capelli biondi e gli espressivi occhi verdi, ma anche la sua personalità, hanno conquistato la giuria Pantene Protagonist composta da Monica Gilardelli (Agenzia Riccardo Gay), Luca Oddo (noto scout-man pubblicitario Italiano), e da una responsabile Pantene.
Per Zineb essere creativa vuol dire "fantasticare".

Da grande, spera di poter diventare farmacista e…fare la modella! In attesa di conoscere il verdetto finale della terza edizione, Zineb continua i suoi studi in Farmacia.
Sarà Pantene Protagonist il suo trampolino di lancio come è successo alle due precedenti vincitrici 2003-2004 Gioia Marzocchi e Lucia Granatello?
Insieme a Zineb altri tre ragazzi hanno superato le selezioni di Firenze, tra 65 partecipanti: Iacopo Cecchini di Viareggio –Fi- come Alice Martinelli e Sivia Todesco di Vicenza.

I ragazzi selezionati hanno superato l’esame dei parrucchieri del "team Sergio Valente giovani per Pantene" e dell’Inner Health Meter (IHM), un innovativo strumento tecnologico sviluppato da Pantene per valutare lo stato di salute dei capelli.

Oltre che sul sito, i moduli per l’iscrizione saranno disponibili anche presso numerosi punti vendita, riviste e quotidiani a diffusione nazionale. Le iscrizioni per partecipare al casting si concludono una settimana prima della data di selezione fissata in ogni singola città.

Collegamenti
In evidenza