La Fiorentina vista dalla Maratona: "La tranquillità del Mondo"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 settembre 2004 13:47
La Fiorentina vista dalla Maratona:

Dopo la sconfitta interna con la Sampdoria si sono inevitabilmente scatenate le voci sulla panchina viola. Abbiamo ricevuto da un tifoso viola molto particolare, che da anni segue dalla Tribuna Maratona la Fiorentina, poche righe dedicate a mister Mondonico. Le pubblichiamo volentieri. Da domenica sera si è scatenata la caccia all'eventuale sostituto di Mondonico. Confermato e stimato dalla società, discusso e in bilico per molti. Fin dal primo dopo gara si accavallavano le domande dei giornalisti che gli chiedevano se temeva di essere esonerato.

Oggi nei bar, nei circoli e ritrovi cittadini tutti si chiedono se l'allenatore della Fiorentina mangerà il panettone. L'unico realmente tranquillo è proprio lui: Mondonico. Traspare la sua felicità di essere l'allenatore della Fiorentina, lo conferma la firma apposta su di un contratto di un solo anno e la tranquillità con cui si presenta in sala stampa a rispondere alle domande dei giornalisti. Al contrario di molti suoi colleghi non ha niente da perdere. Ogni domenica si arricchisce di emozioni che conserverà per quando, inevitabilmente, non siederà più sulla panchina viola.

Quando la sua avventura terminerà sarà l'unico ad essersi divertito " un mondo " ! Sonny, tifoso viola da sempre. www.calciotoscano.it

Collegamenti
In evidenza