Women in Network

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 luglio 2004 17:34
Women in Network

Creare una figura professionale, attraverso un’attività formativa, in grado di sviluppare capacità manageriali, di generare iniziative di lavoro autonomo nel settore dei servizi specializzati in consulenza organizzativa aziendale ed, in particolare, di effettuare specifiche analisi organizzative in rapporto agli obiettivi strategici delle imprese. E’ questo l’obiettivo che si pone il corso “Women in Network” W.I.N. La flessibilità lavorativa e la conciliazione delle esigenze personali ed aziendali sono, del resto, temi di grande attualità.

Per le donne, in particolare, tali questioni possono diventare una vera e propria risorsa per riuscire a conciliare famiglie e lavoro. A queste tematiche è dedicato il progetto formativo promosso da Pragma, in collaborazione con E-ducation.it, Performa Confcommercio Toscana, Università di Siena.
Il corso – completamente gratuito - si rivolge a 14 donne, sia disoccupate sia occupate, in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, capacità di utilizzo base del Pc, conoscenza di base della lingua inglese, età inferiore ai 40 anni.
Il percorso, finanziato dalla Regione Toscana e dal Fondo Sociale Europeo, vede l’alternanza tra formazione in aula e training on the job ed al termine del corso sarà rilasciato, dopo il superamento di un esame, l’attestato di qualifica regionale di “Analista di organizzazione aziendale”.
Informazioni presso Pragma srl, tel.

055-495237, mail monia.tucci@p-pragma.it e/o info@p-pragma.it
Domani, 15 luglio, ultimo giorno per le iscrizioni.

In evidenza