Follonica: grande attesa per il concerto di Piero Pelù

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 luglio 2004 15:04
Follonica: grande attesa per il concerto di Piero Pelù

Lunedì 12 luglio alle ore 21.00, nell'area antistante la Fonderia Leopolda (interno Ilva), per assistere a un viaggio negli ultimi ventiquattro anni di storia del rock italiano

Piero Pelù, l'ex cantante dei Litfiba che da tempo ha intrapreso la carriera solista, arriva in concerto a Follonica, con "Soggetti Smarriti", il nuovo tour dell'artista fiorentino prodotto dalla Barley Arts.
Una prevendita partita con qualche giorno di ritardo non impedirà ai numerosi fans di acquistare i biglietti per il concerto che si terrà lunedì 12 Luglio alle ore 21.00 nell'area antistante la Fonderia Leopolda (interno Ilva).
I tagliandi sono disponibili a Follonica presso il chiosco Proloco (0566-263332) e presso il negozio Il Discolo (tel.

0566-263236), entrambi in via Roma, al prezzo di 20 euro (più 3 euro di diritti di prevendita). Le prevendite fuori da Follonica sono quelle dei punti Box Office disseminati in tutta la Toscana (per informazioni telefonare allo 055-210804).
La nuova tournée di Piero Pelù è partita il 7 luglio dal Centro Lame di Bologna e si protrarrà fino a settembre. Sarà l'occasione per ascoltare i brani del nuovo disco del rocker nostrano, "Soggetti Smarriti", etichetta Wea/Warner, uscito ad aprile e anticipato dal brano "Prendimi così", rimasto nelle top ten per oltre due mesi.
Sul palco, insieme a Pelù suoneranno Cris Marmotti (chitarra), Paolo "Ramingo" Baglioni (percussioni), Daniele "Barni" Bagni (basso), Frank Caforio (batteria), Michele Braga (tastiere e chitarra), in una serata che si annuncia come un viaggio negli ultimi ventiquattro anni di storia del rock italiano.

Collegamenti
In evidenza