Siena, domani trasferta a Bologna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 aprile 2004 12:34
Siena, domani trasferta a Bologna

Si respira aria tranquilla a Siena, Papadopulo e la sua squadra si sentono vicini all’obiettivo e sono pronti ad affrontare la trasferta di Bologna con grande convinzione e fiducia nei propri mezzi. “E’ una gara importante, noi dovremo fare una prestazione come quella di sabato con qualche attenzione in più in difesa e magari con il conforto del risultato… All’andata fu una partita in perfetto equilibrio con il risultato in linea con quanto le due squadre produssero in campo, non ci furono episodi eclatanti…Siena e Bologna sono due piazze che non hanno mai occupato le prime pagine dei giornali per fatti deprecabili, per cui mi aspetto una partita giocata solo in funzione del risultato e nella massima correttezza”, così si è espresso il mister sulla gara di domani al Dall’Ara.

Il Bologna di Mazzone è ancora più vicino alla salvezza e con una vittoria potrebbe già sentirsi al sicuro, per questo il tecnico romano ha predicato calma e concentrazione in settimana. Per la gara di domani c’è una novità importante, è tornato tra i convocati bianconeri Ardito, fermo da mesi per infortunio. Papadopulo ha voluto salutare così il suo rientro: “La convocazione di Ardito è un buon segno, oltre ad essere un valido giocatore è anche un bravo ragazzo e la sua presenza riuscirà ad unire ulteriormente il gruppo…Ci auguriamo che la sua convocazione sia foriera di buoni risultati per le prossime partite che restano da giocare nella speranza che ci sia spazio anche per lui”.

Insomma si spera che già da Bologna Ardito possa festeggiare con un risultato positivo anche se probabilmente si accomoderà in tribuna. Papadopulo dovrà fare a meno di Vergassola, squalificato, al suo posto giocherà Cucciari, per Mazzone, invece, non ci sono indisponibili. L’arbitro della gara sarà il signor Rosetti di Torino, queste le probabili formazioni:

BOLOGNA(4-4-1-1): Pagliuca, Zaccardo, Natali, Moretti, Sussi, Nervo, Nakata, Colucci, Bellucci, Signori, Tare. A disp.: Manninger, Gamberini, Amoroso, Pecchia, Dalla Bona, Locatelli, Meghni.

All. Mazzone
SIENA(4-4-2): Fortin, Cirillo, Juarez, Magnani, Cufrè, Taddei, Cucciari, D’Aversa, Guigou, Flo, Chiesa. A disp.: Farelli, Junior, Lazetic, Roque Junior, Argilli, Menegazzo, Ventola. All. Papadopulo

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza