Siena, domani arriva l'Udinese di Spalletti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 marzo 2004 12:38
Siena, domani arriva l'Udinese di Spalletti

“Questa con l’Udinese è la partita più difficile tra le ultime otto, la vera chiave di volta del nostro campionato”, queste le parole di mister Papadopulo alla vigilia dell’importante impegno di domani pomeriggio contro i bianconeri friulani. Gli uomini allenati da Spalletti stanno disputando una grande stagione ed hanno dimostrato di saper conquistare punti anche lontano da Udine. L’Udinese si trova a 38 punti in classifica, in piena zona Uefa, con qualche speranza di qualificazione in Champions League, anche se per quest’obiettivo occorrerà un finale di campionato eccezionale.

Il Siena attende questa gara con grande attenzione visto che una vittoria sarebbe importantissima per continuare la marcia verso la salvezza. Papadopulo recupera Vergassola, squalificato a Verona, e spera di poter impiegare anche D’Aversa, ristabilito dopo l’infortunio contro il Chievo. In attacco il mister toscano riproporrà la coppia Chiesa-Flo con Ventola pronto a subentrare nella ripresa. Come sempre il Siena chiede molto ai suoi esterni Lazetic e Taddei, che quando sono in giornata possono fare la differenza.

L’arbitro della gara sarà Tombolini di Ancona, queste le probabili formazioni:

SIENA(4-4-2): Fortin, Cirillo, Magnani, Juarez, Cufrè, Taddei, Vergassola, D’Aversa, Lazetic, Flo, Chiesa. A disp.: Rossi, Cucciari, Guigou, Junior, Argilli, Menegazzo, Ventola. All. Papadopulo
UDINESE(3-4-1-2): De Sanctis, Bertotto, Kroldrup, Felipe, Alberto, Pinzi, Muntari, Jankulovski, Jorgensen, Fava, Iaquinta. A disp.: Renard, Lestani, Pierini, Castroman, Jancker, Rossitto, Pazienza.

All. Spalletti

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza