Parte in via sperimentale un servizio di prenotazione telematica per le segreterie studenti dell’ateneo fiorentino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 dicembre 2003 17:40
Parte in via sperimentale un servizio di prenotazione telematica per le segreterie studenti dell’ateneo fiorentino

Saranno gli studenti di Architettura a provare per primi il sistema che consentirà loro di fissare on line un appuntamento con la segreteria, in modo da diminuire i tempi di attesa allo sportello.
Lo studente dovrà digitare numero di matricola e password e, quindi, cliccare sul tipo di servizio che intende richiedere allo sportello. Automaticamente gli verranno proposte data e ora dell’appuntamento in segreteria. Via e-mail lo studente prenotato potrà ricevere anche eventuali avvisi dell’ultim’ora, come quelli relativi alle riduzioni di orario di apertura o alle chiusure in occasione di scioperi.
Presso la segreteria studenti di Architettura a chi si è prenotato on line sarà riservato uno sportello, ma rimarrà sempre possibile ovviamente l’accesso diretto agli altri sportelli.

Il servizio comincerà il prossimo mercoledì 7 gennaio ed è consigliato, in modo particolare, agli studenti che vengono da fuori Firenze.
Se la sperimentazione sarà positiva, la prenotazione on line sarà estesa alle segreterie delle Facoltà di Lettere e Filosofia, Psicologia e Scienze della Formazione.

Collegamenti
In evidenza