Siena, domani al Franchi arriva il Bologna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 dicembre 2003 10:32
Siena, domani al Franchi arriva il Bologna

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus per il Siena si propone subito l'opportunità di rifarsi, domani pomeriggio, infatti, al Franchi arriverà il Bologna di Carletto Mazzone. Gli uomini di Papadopulo svolgeranno stamattina l'allenamento di rifinitura durante il quale il mister dovrebbe scegliere gli undici per domani. La sfida è molto interessante e mette a confronto due concorrenti per la salvezza, una vittoria sarebbe fondamentale perché allontanerebbe ancora di più i senesi dalla zona calda.

In questo momento infatti il Siena si trova a 14 punti, sei in più del Perugia quart'ultimo, mentre il Bologna è fermo a dieci. Papadopulo ha sottolineato l'importanza della gara già da un paio di settimane, prima della sosta, e soprattutto ha messo in allerta i suoi aspettandosi un Bologna non rinunciatario nonostante la dura sconfitta di Udine in Coppa Italia. Sicuramente i bianconeri hanno dimostrato di stare meglio del Bologna ma nelle sfide salvezza tutto può succedere. Papadopulo avrà a disposizione tutti tranne Ardito mentre Mazzone dovrà fare a meno di Locatelli e Troise.

Ad arbitrare la gara sarà Emidio Morganti di Ascoli, queste le probabili formazioni per domani:

SIENA(4-4-2): Rossi, Cirillo, Delli Carri, Mignani, Cufrè, Taddei, Cucciari, D'Aversa, Guigou, Flo Ventola. A disp.: Fortin, Argilli, Foglio, Lazetic, Menegazzo, Rubino, Chiesa. All. Papadopulo
BOLOGNA(3-5-2): Pagliuca, Zaccardo, Natali, Juarez, Nervo, Amoroso, Colucci, Moretti, Pecchia, Signori, Rossini. A disp.: Manninger, Troise, Gamberini, Dalla Bona, Guly, Bellucci, Tare.

All. Mazzone

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza