Sabato 1 febbraio un premio per lo sport a Empoli: la cerimonia di assegnazione al Cenacolo degli Agostiniani alle 17,30

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 gennaio 2003 19:34
Sabato 1 febbraio un premio per lo sport a Empoli: la cerimonia di assegnazione al Cenacolo degli Agostiniani alle 17,30

Un Premio che la città di Empoli celebra con affetto, giunto alla sua terza edizione, "Una città per lo sport" sarà assegnato alle migliori società sportive sabato 1 febbraio al Cenacolo degli Agostiniani alle 17,30.
Il Premio "Albano Aramini" nacque per volontà dell'Amministrazione Comunale nel 1996 alla memoria dello scomparso Assessore allo Sport e Vice Sindaco della città, Albano Aramini.
Le società a cui verrà consegnato il prestigioso riconoscimento per i migliori risultati raggiunti nella stagione sportiva 2001/2002 sono così suddivise:
prima sezione: C.S.

Pallacanestro Empoli per il miglior risultato a livello agonistico
seconda sezione: Polisportiva Santa Maria per l'impegno profuso nelle attività a carattere promozionale
terza sezione: Antonio Di Natale per il miglior risultato a livello agonistico
quarta sezione: Cavalier Dario Del Sordo quale personaggio empolese che per i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l'immagine della città.
Alla cerimonia sono invitate le Società sportive, Enti e associazioni unitamente alla cittadinanza.
L'assegnazione del premio "Albano Aramini" è stata decisa da una apposita Commissione di valutazione composta dai rappresentanti degli Organi di Informazione Locali e da esponenti del mondo sportivo durante due riunioni nei mesi scorsi.

In evidenza