Cinquemila voti per i racconti nella rete di LuccAutori 2002

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 luglio 2002 02:19
Cinquemila  voti per i racconti nella rete di LuccAutori 2002

Tante sono state le preferenze raccolte dai centocinquanta racconti inseriti gratuitamente nel sito www.luccautori.it. Una vetrina per tutti e per tutte le età nata da un'idea di Demetrio Brandi, giornalista e sociologo. I primi sei classificati saranno pubblicati in una antologia pronta ad ottobre. Il Progetto Letterario on-line "LuccAutori-Racconti nella Rete" è collegato alla quinta edizione della rassegna letteraria LuccAutori, in programma al Palazzo Ducale di Lucca il 12, 19 e 26 ottobre 2002 con il Patrocinio della Regione Toscana, del Comune e Provincia di Lucca.
Al termine della votazione popolare sul sito www.luccautori.it comunichiamo di seguito i nomi degli autori dei sei racconti vincitori del progetto letterario "LuccAutori - Racconti nella Rete".


Questa classifica - che pubblichiamo in ordine alfabetico - risulta dalla somma dei voti riportati da tutti i partecipanti al progetto:
"Il buio di Amanda" di Lara Del Duca - Faenza (Ra), "Il mistero dell'amore" di Marco Dini - Viareggio (Lu), "Una bevuta di troppo" di Andrea Lucino - Roma, "L'uomo dei baci" di Giovanni Panizzi - S. Vincenzo (Li), "Un sorriso segreto" di Simone Piazzesi - Serravalle (Pt), "Le prime due foglie di autunno" di Claudio Soldaini - Livorno.

Collegamenti
In evidenza