Utilizzare prodotti e servizi bancari per ottenere premi di valore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 giugno 2002 12:50
Utilizzare prodotti e servizi bancari per ottenere premi di valore

E' questo il meccanismo introdotto dalla Banca delle Meraviglie lanciata il 24 giugno da Banca CR Firenze. L'operazione assegna un punteggio ogni qual volta si usufruisce di un servizio (come ad esempio prelievi bancomat, utilizzo di carte di credito, domiciliazione di utenze, operazioni dispositive di banca telefonica e home-banking) oppure si acquista un nuovo prodotto (conto corrente, polizza, gestione patrimoniale, mutui o prestiti personali) Partecipare è automatico e semplice, è sufficiente possedere un conto corrente CRF.

I punti accumulati si trasformeranno in magnifici premi per la casa, il tempo libero, i viaggi, lo sport. Il punteggio accumulato sarà evidenziato in tutti gli estratti conto e nel saldo del conto corrente. Il materiale informativo sull'operazione è disponibile in tutte le filiali delle Banche del Gruppo CR Firenze.
Soluzioni bancarie competitive e servizi aggiuntivi tra i più appetibili per gli under 30 a prezzi assolutamente vantaggiosi. Sono queste le caratteristiche di "Zapping" e "Zapping junior", i conti correnti studiati da Banca CR Firenze per i più giovani.

Tra i prodotti a prezzo scontato: personal computer superaccessoriati forniti da Brain Technology, auto, moto e scooter Aprilia e Honda, accesso a Vitaminic Music, navigazione su sapere.it, abbonamenti a Blockbuster, offerte di viaggi e libero accesso al portale Liberamente.net del Gruppo Banca CR Firenze. In particolare Zapping è il conto riservato a coloro che non hanno ancora superato i 30 anni mentre Zapping junoior è il conto a costo zero studiato per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni.

Ai maggiorenni Banca CR Firenze offre inoltre una vasta gamma di servizi accessibili tramite Internet, telefono fisso o telefono Gsm/wap.

Collegamenti
In evidenza