Luccautori - racconti nella rete: invia il tuo racconto entro il 30 giugno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2002 20:00
Luccautori - racconti nella rete: invia il tuo racconto entro il 30 giugno

Da un'idea di Demetrio Brandi, autore SIAE, giornalista e sociologo, nasce il Progetto Letterario on-line "LuccAutori-Racconti nella Rete". E' collegato alla quinta edizione della rassegna letteraria LuccAutori, in programma a Lucca il 12, 19 e 26 ottobre 2002 con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca.
La grande novità di questa edizione di LuccAutori , che negli anni scorsi ha ospitato personaggi quali Alda Merini, Vittorino Andreoli, Arrigo Petacco, Aldo Grandi, Alain Elkann, Andrea Pinketts e Maurizio Maggiani è costituita dal progetto letterario nato nel sito.
Si tratta di una vetrina d'autore .

Possono partecipare tutti coloro che hanno un racconto nel cassetto e che desiderano pubblicarlo.
Questa è la grande occasione per gli scrittori di domani, un'opportunità da cogliere al volo e a costo zero. Per partecipare a "LuccAutori - Racconti nella rete " bisogna compilare la scheda che trovate su LuccAutori.it . Il racconto, a tema libero, non dovrà superare le dieci cartelle di testo. Se l'elaborato sarà ritenuto interessante verrà inserito nel sito. Ovviamente il racconto deve essere inedito.

Il termine ultimo ed improrogabile per l'invio del materiale è fissato al 30 giugno 2002.
I sei racconti più votati alla data del 15 luglio 2002 saranno pubblicati da una casa editrice (inseriti nell'antologia "LuccAutori 2002") e presentati in occasione degli incontri letterari di ottobre.
Per informazioni , Studio Brandi tel. 0584.961169 info@luccautori.it

Collegamenti
In evidenza