Disagi stradali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 novembre 2001 09:13
Disagi stradali

Resterà chiusa al traffico per una settimana Via Bolognese Vecchia. Le linee Ataf 25 e 40A transiteranno quindi per Via Bolognese Nuova.
Per altri 2 giorni resterà chiusa al traffico via della Condotta con deviazione di percorso per le linee A e B.
Per una settimana resterà chiusa anche Via dei Massoni fra Via di Careggi e Via della Concezione con deviazione temporanea di percorso per le linee 40A e 43B.


Traffico vietato in via Circondaria all'altezza dell'intersezione con Piazza Tanucci dalle 10 alle 16 di ogni giorno fino al 21 dicembre.
E fino al 14 dicembre è chiusa anche Via Lambertesca.
Si terrà nella mattinata di domenica prossima la Maratona di Firenze. Poiché diverse strade del centro resteranno chiuse al traffico veicolare molte linee Ataf limiteranno il loro percorso. Sarà però attiva per il centro dalle 8.45 alle 11 la Linea 98, un servizio di navetta straordinario dell'Ataf.
Per quanto riguarda la viabilità extraurbana, fino al 30 novembre resterà chiusa per lavori l'uscita di Scandicci sulla Fi-Pi-Li; il traffico si dovrà riversare quindi sull'uscita di Lastra a Signa con possibilità di rallentamenti per la circolazione.
Sulla A11 coda di 1 km per il traffico intenso tra lo svincolo di Sesto Fiorentino e Firenze Peretola in direzione di Firenze.


Le linee Ataf per il momento stanno viaggiando in orario.
Per consentire l'effettuazione di lavori stradali resterà chiusa al traffico fino a marzo via della Docciòla fra Via di Bellosguardo e Via di Montorsoli con deviazione temporanea di percorso per la linea Ataf 43B.
E fino a febbraio resterà chiusa anche la corsia preferenziale di Piazza della Libertà pertanto le linee Ataf 1, 7, 25, 82 in direzione Piazza delle Cure effettueranno la fermata nel viale Don Minzoni, dopo via Pier Capponi.
Fino al 24 novembre è chiusa al traffico anche via della Pastorella dal civico 51 verso via del Fossataccio.


Fino al 30 novembre fra piazza Muratori e largo Cantù chiusure a tratti della sede stradale per lavori alla rete fognaria.
Fino al 4 gennaio via delle Forbici sarà chiusa, sempre per lavori, dal civico 6 al civico 26.
Divieto di sosta fino al 7 dicembre in via Aretina per lavori.

Collegamenti
In evidenza