La situazione traffico: due incidenti con feriti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 novembre 2001 09:45
La situazione traffico: due incidenti con feriti

Traffico bloccato in Via Ponte alle Mosse angolo Via Benedetto Marcello per un incidente. La circolazione dovrebbe però essere ripristinata nel giro di pochi minuti.
Traffico intenso anche in via del Sansovino e da Viale Spartaco Lavagnini verso Piazza Libertà. Ripercussioni sul traffico anche per un incidente avvenuto in Via Magenta angolo Corso Italia.
Per quanto riguarda la viabilità autostradale, sono aumentate le code sulla A1 fra Incisa e Firenze Signa in direzione Nord. Anche sulla A11 code nei tratti Prato Ovest - Prato Est e Sesto Fiorentino - Peretola in direzione del capoluogo.
Si raccomanda la massima prudenza sul tratto autostradale della A1 fra Incisa e Valdarno per la presenza di nebbia.
Per consentire l'effettuazione di lavori stradali è stata chiusa al traffico via della Docciola fra via di Bellosguardo e via di Montorsoli con deviazione temporanea di percorso per la linea 43B.
Ricordiamo inoltre che via delle Cascine, nel tratto da Via Petrella a Piazza Puccini, sarà chiusa al traffico dalle 20 alle 6 per circa una settimana.
E' chiusa al traffico la corsia riservata all'Ataf del viale Don Minzoni.
Deviazione temporanea di percorso per le linee 1, 7 ed 82.
Per l'effettuazione di lavori è chiusa al traffico per 5 mesi la corsia preferenziale di piazza della Libertà pertanto le linee Ataf 1, 7, 25, 82 in direzione piazza delle Cure effettueranno la fermata nel viale Don Minzoni, dopo via Pier Capponi.
E' stata chiusa al traffico via della Condotta.

Deviazione temporanea di percorso per la linea A.
Per consentire l'esecuzione di lavori stradali della durata prevista di 6 giorni circa è chiusa al traffico la corsia riservata all'Ataf di via Baracca, da via Paganini a via Montegrappa. Deviazione temporanea di percorso per le linee 29, 30, 35 e 91 A.
Fino al 12 novembre è chiusa al traffico via Reginaldo Giuliani tra via Baroni e via Petraia. Fino al 24 novembre è chiusa al traffico anche via della Pastorella dal civico 51 verso via del Fossataccio.

Fino al 30 novembre fra piazza Muratori e largo Cantù chiusure a tratti della sede stradale per lavori alla rete fognaria.
Divieto di sosta fino al 7 dicembre in via Aretina per lavori.
Per quanto riguarda la viabilità autostradale, segnaliamo code sulla A1 fra Incisa e Firenze Signa in direzione Nord. Anche sulla A11 code nei tratti Prato Ovest-Prato Est e Sesto Fiorentino-Peretola in direzione del capoluogo.
Si raccomanda la massima prudenza sul tratto autostradale della A1 fra Incisa e Valdarno per la presenza di nebbia.

Collegamenti
In evidenza