Borsa di studio per neolaureati in informatica, ingegneria informatica o elettronica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2001 14:49
Borsa di studio per neolaureati in informatica, ingegneria informatica o elettronica

La Provincia di Prato ha pubblicato un bando per l’attribuzione di una borsa di studio destinata a neolaureati in informatica, ingegneria informatica o elettronica che non abbiano superato i 35 anni di età. L’assegnazione della borsa prevede la partecipazione di un’attività di studio e ricerca per un periodo di un anno, rinnovabile di ulteriori dodici mesi. Il beneficiario della borsa di studio dovrà garantire una presenza di cento ore mensili. La borsa di studio sarà attribuita sulla base del curriculum presentato e di un colloquio.

Il colloquio sarà finalizzato alla verifica del grado di conoscenza di sistemi operativi microsoft windows 95/98NT, strumenti di sviluppo e applicazione web, conoscenze di database in rete locale e rete informatica, verifica delle capacità logico analitiche e logico sintetiche del candidato. Alla domanda, consultabile con il bando sul sito internet della Provincia, dovrà essere allegato il curriculum che evidenzi le esperienze formative e professionali e certificato di laurea con elenco degli esami sostenuti e le relative votazioni nonché titolo della tesi.

Per ogni eventuale chiarimento ci si può rivolgere alla Provincia di Prato, UOC Organizzazione, via Pisano, 12 Prato – tel. 0574-534.322 oppure a Sportello Amico via Cairoli 27.

Collegamenti
In evidenza