Entrare nel mercato giapponese dalla porta di ingresso principale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 aprile 2001 15:26
Entrare nel mercato giapponese dalla porta di ingresso principale

E' ciò che Promofirenze vuole proporre alle aziende dei settori interessati (Moda, Pelletetria, Calzature, Agro-alimentare, Turismo).
I canali della grande distribuzione sono i leader commerciali sul territorio giapponese e sono titolari di circa l’80% delle vendite.
In tutte le più importanti città, prima fra tutte Tokyo, sono presenti grosse catene di Grandi Magazzini: l’obiettivo del progetto è promuovere la piccola e media impresa toscana dei settori moda, pelletteria, calzature, agro-alimentare e turismo all’interno dei grandi magazzini più importanti nella grande distribuzione.

L’idea è di allestire un corner "IMMAGINE TOSCANA", ricreando un’ambientazione vicina allo stile e all’immagine che la Toscana detiene a livello internazionale, abbinando a questa esposizione, che avrà la durata di 2 settimane (10-25 novembre), l’organizzazione di incontri bilaterali e workshop con operatori commerciali e buyers, fissando appuntamenti, nell’arco di tre giornate, all’interno della sede del Desk di Promofirenze a Tokyo.
Per qualsiasi chiarimento, contattare la Dott.ssa Nadia Sportolaro (tel.

0552671502), o inviare un fax allo 0552671404 o un messaggio e-mail a: promofirenze@promofirenze.com.

In evidenza