La Mostra Internazionale dell'Artigianato, in progamma dal 20 aprile all'1 maggio alla Fortezza da Basso

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 aprile 2001 23:55
La Mostra Internazionale dell'Artigianato, in progamma dal 20 aprile all'1 maggio alla Fortezza da Basso

L’iniziativa è prevista per sabato 21 aprile quando, in numerose stazioni della Toscana, uno splendido convoglio a vapore farà sosta per consentire la salita di tutti coloro che vorranno unire la bellezza di una mostra di qualità con un viaggio unico ed irripetibile. Il treno partirà dalla stazione di Livorno e, nel suo percorso, farà sosta a Pisa, Pontedera ed Empoli, prima di arrivare nella stazione di Firenze Santa Maria Novella. In tutte le stazioni dove il treno storico farà sosta sarà possibile acquistare i biglietti, ad un costo promozionale.

A bordo del treno, poi, si potranno avere i biglietti per l’ingresso alla mostra, ovviamente a prezzo ridotto e si potrà acquistare la Carta Amico Treno ad un prezzo agevolato (35 anziché 99 mila lire, agevolazione valida per tutti coloro che consegneranno il relativo modulo di richiesta entro il prossimo 5 maggio).
Queste le fermate, gli orari ed i prezzi dei biglietti da ciascuna stazione:
- Livorno ore 09.05 costo del biglietto lire 20.000
- Pisa Centrale ore 09.30 costo del biglietto lire 20.000
- Pontedera ore 10.00 costo del biglietto lire 15.000
- Empoli ore 10.35 costo del biglietto lire 10.000
L’arrivo a Firenze Santa Maria Novella è previsto per le ore 11.10.

Tutti coloro che sceglieranno il treno storico del 21 aprile per arrivare alla Fortezza da Basso di Firenze, riceveranno – direttamente sul treno, da parte di una hostess – un biglietto d’ingresso gratuito alla mostra.

Collegamenti
In evidenza