Corso di Qualificazione Professionale per Operatori del Benessere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 settembre 2000 18:25
Corso di Qualificazione Professionale per Operatori del Benessere

Il Comune di Manciano in associazione con le Terme di Saturnia S.r.l., nell'ambito dell'iniziativa comunitaria Leader II organizza un Corso di Qualificazione Professionale per Operatori del Benessere.
Destinatari: 30 allievi giovani e adulti disoccupati e inoccupati.
Requisiti per la partecipazione: Residenza nei comuni di Manciano, Pitigliano, Scansano, Sorano e Semproniano. Diploma di scuola media inferiore e iscrizione negli uffici di collocamento. L'eventuale conoscenza della lingua inglese e/o tedesca costituirà ulteriore titolo di preferenza.
Sede del Corso: Comune di Manciano.
Selezioni: Qualora il numero delle domande di iscrizione superi il numero massimo di allievi previsto, l'ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un test, la cui data, sede e contenuti verranno comunicati in tempo utile dalle Terme di Saturnia S.r.l.

mediante affissione all'albo pretorio del Comune.
Durata del corso: 900 ore, da ottobre 2000 a giugno 2001.
Frequenza e partecipazione: il corso prevede una serie di verifiche interne di fine modulo ed un esame finale di abilitazione il cui superamento, unito alla frequenza del corso, comporta il diritto al rilascio dell'abilitazione all'esercizio della professione di Operatore del benessere.
Costo del corso: il corso è completamente gratuito. Saranno rimborsate le spese di vitto ed alloggio per i frequentanti fuori sede Informazioni ed iscrizioni: Per informazioni e per il ritiro dei moduli di iscrizione rivolgersi nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 all'Ufficio Amministrazione delle Terme di saturnia S.r.l., Saturnia.

Tel.0564 601310 fax 0564 601278.
e-mail: info@termedisaturnia.it

In evidenza