Calcio in TV: 2 giorni straordinari per le squadre toscane

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 1999 23:55
Calcio in TV: 2 giorni straordinari per le squadre toscane

Sabato 3 aprile si giocheranno i campionati di serie A, B e C1, giornata anticipata per le festività pasquali. Riposeranno invece per un turno i tre gruppi della C2. Per la serie C1 si disputerà la 28/ma giornata( 11/a di ritorno), inizio ore 16,00. La Lega di C ha disposto alcuni cambiamenti per il girone A. Venerdì 2 aprile sarà giocata Modena-Carrarese, inizio ore 20,30, diretta televisiva sui canali satellitari di Snai e Stream. La partita è molto importante per la zona play-off. Gli emiliani sono quarti insieme alla Spal con 41 punti, sesti i toscani a quota 38.

All'andata terminò 0-0. Sempre per lo stesso girone l’incontro Montevarchi-Carpi, in programma sabato 3 aprile, avrà inizio con mezzora di anticipo, ovvero alle ore 15,30 anziché alle ore 16,00. Il match di andata finì 2-2.
Alle 16:00 però RAI sport SAT trasmette Pistoiese-Como, sfida al vertice tra la III e la II in classifica del girone A (guidato all'Alzano).
dunque imbarazzo della scelta per i telespettatori, che la sera si godranno anche la diretta di Tele+ di Inter-Fiorentina, e vero weekend pasquale per il calcio toscano!

In evidenza